DWS LFAB
LFAB è l’innovativa stampante 3D per la produzione di restauri certificati in Classe IIa in meno di venti minuti. E’ stata sviluppata specificamente per i laboratori ed è dotata di un sistema sicuro di gestione del materiale con cartucce pronte all’uso.
L’avanzata tecnologia 3D dei dispositivi DWS consente di stampare guide chirurgiche pronte all’uso di altissima precisione, in materiale biocompatibile di Classe I* DS3000. Le guide risultano stabili e indeformabili, garantendo un ineccepibile fitting alla topologia anatomica del paziente, condizione ottimale per l’intervento effi cace e sicuro.
PRECISA RD096 è una resina nano-ceramica simil-gesso studiata appositamente per la produzione di modelli dentali direttamente dalla scansione intraorale. La base ceramica permette di costruire parti con un’estrema liscezza superficiale e alta risoluzione, e rende PRECISA RD096GY perfetta per modelli con monconi sfilabili o fori per analoghi.
Temporis® è un materiale composito fotosensibile per la produzione customizzata di protesi dentali quali intarsi, ponti e corone. Temporis® è un dispositivo medico* marcato CE in classe IIa per la realizzazione di intarsi, corone o ponti provvisori per applicazioni a lungo termine. Per una customizzazione perfetta, Temporis® può essere rivestito con composti biocompatibili e personalizzati con qualsiasi tipo di pigmentazione. *dispositivo medico invasivo, a lungo termine in Classe IIa secondo la Regola 5, dell’allegato IX, Dir. 93/42/CEE.
Irix Max
Irix® Max è un nuovo materiale ibrido composito traslucente fotosensibile per la produzione customizzata di protesi dentali permanenti quali: intarsi, (inlay, onlay), faccette, corone singole e ponti fino a tre elementi mediante stampa 3D stereolitografica. Irix® Max è un dispositivo medico* marcato CE in classe IIa*. I restauri ottenuti con Irix® Max si distinguono per l’eccellente resa estetica e gli elevati valori di resistenza.
Irix Plus
Irix® Plus è un materiale composito fotosensibile per la produzione customizzata di protesi dentali permanenti quali: intarsi, (inlay, onlay), faccette, corone singole e ponti fino a tre elementi mediante stampa 3D stereolitografica. Irix® Plus è un dispositivo medico* marcato CE in classe IIa. I restauri ottenuti con Irix® Plus si distinguono per l’estetica e gli elevati valori di resistenza.