Stampanti 3D DWS

Stampanti 3D per odontoiatri

Panoramica
Grazie all’innovativa tecnologia TSLA ed alla precisione delle stampanti 3D DWS, è possibile stampare elementi provvisori o definitivi stratificaticertificati in Classe IIa, nel giro di pochi minuti e direttamente in studio. Scegliendo il marchio DWS si avrà l’opportunità di operare in un ambiente controllato, ossia con materiale prodotto, certificato e parametrizzato per rendere al meglio su ogni diverso modello di stampante 3D. Lavorando in questa maniera, il professionista avrà la certezza di ottenere un risultato ripetibile, qualitativamente eccellente e che potrà essere certificato per l’utilizzatore finale.
Applicazioni e materiali

PRECISA RD096 è una resina nano-ceramica simil-gesso studiata appositamente per la produzione di modelli dentali direttamente dalla scansione intraorale. La base ceramica permette di costruire parti con un’estrema liscezza superficiale e alta risoluzione, e rende PRECISA RD096GY perfetta per modelli con monconi sfilabili o fori per analoghi.

L’avanzata tecnologia 3D dei dispositivi DWS consente di stampare guide chirurgiche pronte all’uso di altissima precisione, in materiale biocompatibile di Classe I* DS3000. Le guide risultano stabili e indeformabili, garantendo un ineccepibile fitting alla topologia anatomica del paziente, condizione ottimale per l’intervento effi cace e sicuro.

Temporis® è un materiale composito fotosensibile per la produzione customizzata di protesi dentali quali intarsi, ponti e corone. Temporis® è un dispositivo medico* marcato CE in classe IIa per la realizzazione di intarsi, corone o ponti provvisori per applicazioni a lungo termine. Per soddisfare esigenze estetiche e funzionali, Temporis® è disponibile in differenti colorazioni e tonalità e può essere facilmente modellato e lucidato. Per una customizzazione perfetta, Temporis® può essere rivestito con composti biocompatibili e personalizzati con qualsiasi tipo di pigmentazione. *dispositivo medico invasivo, a lungo termine in Classe IIa secondo la Regola 5, dell’allegato IX, Dir. 93/42/CEE.

Irix® Max è un nuovo materiale ibrido composito traslucente fotosensibile per la produzione customizzata di protesi dentali permanenti quali: intarsi, (inlay, onlay), faccette, corone singole e ponti fino a tre elementi mediante stampa 3D stereolitografica. Irix® Max è un dispositivo medico* marcato CE in classe IIa*. Irix® Max è disponibile in differenti tonalità monocromatiche e nell’esclusivo gradiente adattivo Photoshade. I restauri ottenuti con Irix® Max si distinguono per l’eccellente resa estetica e gli elevati valori di resistenza.

Irix® Plus è un materiale composito fotosensibile per la produzione customizzata di protesi dentali permanenti quali: intarsi, (inlay, onlay), faccette, corone singole e ponti fino a tre elementi mediante stampa 3D stereolitografica. Irix® Plus è un dispositivo medico* marcato CE in classe IIa. Per soddisfare esigenze estetiche e funzionali, Irix® Plus è disponibile in differenti tonalità monocromatiche e nell’esclusivo gradiente adattivo Photoshade. I restauri ottenuti con Irix® Plus si distinguono per l’estetica e gli elevati valori di resistenza.

Scopri la gamma