Maestro3D MDS500

Un unico modello di scanner per tutte le esigenze. Utilizzabile, sia per la progettazione dei più complessi ponti, impianti e barre che richiedono la più elevata precisione, che nella scansione di impronte e modelli per ortodonzia.
Scansione super veloce
Si possono definire le proprie strategie di scansione oppure utilizzare le strategie predefinite. Acquisizione di una singola foto 3D in 2,5 secondi.

Accuratezza inferiore ad 8 micron
Per raggiungere tali livelli di accuratezza, gli scanner Maestro 3D utilizzano doppie telecamere stereo a 5.0 MegaPixel ed ottiche professionali a zero distorsione. Solamente con hardware certificato di qualità si possono raggiungere tali livelli di precisione ed accuratezza.
Maestro3D MDS500
Facile da utilizzare
Lo scanner è dotato di una scheda interna di controllo che gestisce tutte le periferiche: proiettore, telecamere, motori, sensori, ecc. Questa scelta permette allo scanner di essere uno strumento indipendente dal PC dell’utente. Non è necessario installare software o drivers di terzi sul PC, in modo da prevenire malfunzionamenti dovuti ad un aggiornamento del sistema operativo o all’installazione di altri software che possono creare conflitto con le periferiche dello scanner. Lo scanner è PLUG-PLAY e si collega al PC con un solo cavo USB 3.0. L’installazione è semplice e dura meno di 1 minuto.

Scansione intelligente dell’impronta
Dotato di un apposito braccio ferma impronte la vera rivoluzione sta nel software di scansione. L’utente deve solo indicare allo scanner un punto di vista attraverso il quale si vede correttamente l’impronta, al resto pensa lo scanner! Utilizzando un buon punto di partenza e strategie di scansione costruite per la scansione dell’impronta, il software genera automaticamente il modello positivo dall’impronta.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Compila il seguente form: